Diritto di recesso e sostituzioni

SOSTITUZIONI

I prodotti hanno natura artigianale e sono fatti su misura e su personalizzazione. Per questo motivo, il diritto di recesso non è applicabile ai sensi delle normative vigenti. Offriamo una sostituzione del prodotto se difettoso, purché non sia estratto in modo alcuno dalla busta traspatende che ne prevenga l’integrità e sigillata da un codice anti-manomissione. Le protesi sono sottoposte a uno stress test prima della spedizione, di cui è possibile richiedere il file video in ogni momento, fino a due mesi dopo aver spedito il prodotto. 

SPEDIZIONI

Per richiedere la sostituzione del prodotto è necessario spedirlo a Hanane Benfreha, Via Mantova 35, Parma, 45, 43123, Italy.

Ti chiediamo di pagare i costi di spedizione per il prodotto da sostituire. Se preferisci che la spedizione sia comunque gestita da noi, il costo è di 30€ dagli stati uniti e 20€ dall’Europa. Per altri paesi, i costi possono variare e verranno calcolati sulla base delle tariffe UPS. 

Sfortunatamente, non possiamo essere responsabili per pacchi a noi inviati e non ricevuti: per questo motivo ti suggeriamo caldamente di rivolgerti solo a servizi di spedizione con tracking code associato.