Diritto di recesso e sostituzioni

SOSTITUZIONI

Tutte le vendite sono definitive, per cui non è possibile esercitare il diritto di recesso come stabilito dall’art. 59, lett. il quale elimina il diritto di recesso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale.
Tuttavia, offriamo la sostituzione del prodotto difettoso se il prodotto non è stato estratto in alcun modo dalla sua busta trasparente: la busta è sigillata con un codice seriale antimanomissione. Non possiamo in alcun modo sostituire le protesi estratte dalla busta trasparente e con un codice seriale manomesso per ragioni sanitario/igieniche.

SPEDIZIONI

Per richiedere la sostituzione del prodotto è necessario spedirlo a Hanane Benfreha, Via Mantova 35, Parma, 45, 43123, Italy.

Ti chiediamo di pagare i costi di spedizione per il prodotto da sostituire. Se preferisci che la spedizione sia comunque gestita da noi, il costo è di 30€ dagli stati uniti e 20€ dall’Europa. Per altri paesi, i costi possono variare e verranno calcolati sulla base delle tariffe UPS. 

Sfortunatamente, non possiamo essere responsabili per pacchi a noi inviati e non ricevuti: per questo motivo ti suggeriamo caldamente di rivolgerti solo a servizi di spedizione con tracking code associato.