Hai domande?

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Che tu abbia una richiesta specifica, qualsiasi altra domanda o semplicemente desideri condividere ed esprimere le tue idee con noi, FTM Shopping offre un servizio di customer care via e-mail. Fai clic sul pulsante qui sotto e mettiti in contatto, ti risponderemo il prima possibile.

F.A.Q.

Si prega di leggere le domande frequenti relative alle nostre protesi Ftm prima di acquistare per evitare problemi e incomprensioni.
Se non trovi quello che stai cercando, per favore fai clic qui per contattarci.

MANUTENZIONE

Come posso mantenere la mia protesi igienica e morbida?
La nostra protesi va lavata semplicemente con acqua e sapone, sconsigliamo di utilizzare prodotti a base di alcool o grassi ma solo prodotti a base di acqua per la natura chimica del silicone. I disinfettanti come il gel Amuchina e simili, a base di alcol etilico, non sono raccomandati. La protesi dovrebbe essere lavata solo con prodotti a base d'acqua. Consigliamo acqua e sapone neutri e delicati. Sarebbe opportuno mantenere il silicone lubrificato con un comune olio per il corpo o a base d'acqua.

Il prodotto deve essere sempre utilizzato con un preservativo data la natura del Ph del partner. Verificare sempre che i prodotti utilizzati per la cura del prodotto non siano in polvere- a base di alcol e che non contengono alcol come il borotalco, che potrebbe rovinare la robustezza della pelle.

Attività sessuale

,,Posso usare la mia protesi per il sesso?
Spesso riceviamo domande sul corretto utilizzo di questo prodotto durante il rapporto sessuale . La risposta è sì, ma devi usarla correttamente. La qualità del materiale della nostra protesi - 100% silicone platino - è sufficientemente alta da consentire la penetrazione, con l'uso rigoroso dei preservativi. Questo particolare silicone non è tossico ed è sicuro per la tua pelle, ma non è destinato alla penetrazione sessuale.

Se scegli il nostro prodotto per il rapporto sessuale, ti consigliamo vivamente di utilizzare il preservativo per preservarti sia dal danneggiamento della protesi che della tua pelle. Ciò ridurrà anche il rischio associato di malattie a trasmissione e manterrà la tua protesi pulita e in buone condizioni. Sarebbe opportuno utilizzare solo preservativi che contengono lubrificante a base d'acqua per evitare di danneggiare il prodotto. I rapporti molto intensi sono sconsigliati perché possono danneggiare la pelle della protesi.

Come posso inserire l'asta?
L'asta deve essere sempre, rigorosamente, inserita con lubrificante a base d'acqua per evitare danneggiamenti alla protesi.

USO CORRETTO DELLA PROTESI

Quanto dura la protesi?
Il silicone è molto resistente, ma l'aspettativa di vita dei prodotti è soggettiva - dipende dall'uso quotidiano e dalla routine di pulizia.

Come posso utilizzare la protesi per urinare?
Tutti i nostri prodotti 3in1 sono stati progettati per urinare normalmente. La protesi non copre l'uretra, quindi devi adattarla al suo posto con lo scroto rivolto verso il basso e inclinare il corpo in avanti per urinare con successo, considerando la protesi come un piccolo imbuto in cui scenderà l'urina.

Potresti trovare difficile urinare correttamente quando hai un flusso abbondante. Tieni la protesi rivolta verso il basso e non aver paura di posizionare un minuscolo pezzo di cannuccia di plastica all'interno del foro del glande. Per ottenere i migliori risultati, consigliamo una protesi da 12 cm in su.

Posso urinare senza abbassare i pantaloni?
Ti consigliamo di abbassare i pantaloni almeno fino a quando non puoi inclinare il corpo in avanti come necessario, per evitare disagio o avere la tua protesi bloccato \ venendo fuori.

Posso usare la protesi in spiaggia o se vado a nuotare?
Sì. La nostra protesi può essere utilizzata in piscina o in spiaggia, nella sauna e nella vasca idromassaggio. Non sono necessari adesivi, la sua forma ergonomica e concava garantisce l'aderenza alla zona pubica con uno slip aderente.

Sono presenti bolle d'aria sulla superficie della mia protesi. È normale?

Sì, non influenzano negativamente le prestazioni della tua protesi. Se ricevi un prodotto con una bolla d'aria maggiore di 3 mm, sarà coperto da garanzia se tempestivamente notificato.

La mia protesi non sembra essere lunga come pubblicizzata, perché? La lunghezza dei genitali maschili è generalmente misurata dalla base (appena sotto l'arcata pubica) alla punta del glande. Questo è il modo in cui normalmente misuriamo i nostri prodotti.

SPEDIZIONE

Il mio ordine verrà spedito subito dopo il pagamento?
Il tuo prodotto verrà realizzato con la tua personalizzazione e spedito dopo 10-15 giorni lavorativi.

A causa del coronavirus potrebbero verificarsi rallentamenti nei tempi di produzione.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio articolo?
Di solito spediamo con UPS o CRONO. Ups consegna in 48h e CRONO in 5 giorni. I ritardi di spedizione non sono responsabilità di FTM Shopping una volta che l'articolo è stato spedito, ma siamo a disposizione per aiutarti con il monitoraggio del pacco e le informazioni 🙂

Riceverò un codice di monitoraggio con il mio ordine?
Sì, il codice di monitoraggio verrà fornito via e-mail non appena la spedizione sarà stata prenotata.

Quali sono le spese di spedizione?
Il costo di ogni spedizione è indicato accanto ai prezzi di ogni articolo. Si prega di notare che una piccola maggiorazione sul prezzo viene aggiunta al costo di trasporto di ogni articolo. Questo per coprire i costi di scatole e materiali di imballaggio.

Spedite all'estero?
Sì, lo facciamo regolarmente. Le spese di spedizione vengono valutate in base al Paese di destinazione e vengono tempestivamente comunicate.

Sono un cliente straniero e devo pagare una tassa per ricevere il mio pacco, perché?
Ogni paese è diverso, ma in molti paesi vengono applicate sanzioni e dazi all'importazione merci, di solito in base al costo del prodotto. Per proteggere adeguatamente questi prodotti, il costo reale dell'articolo deve essere aggiunto al modulo di assicurazione. L'acquirente deve pagare queste tasse sull'ordine. Per favore, non chiedeteci di contrassegnare gli ordini come regali: è illegale.

RITORNI E SOSTITUZIONI

Accettate resi?

Secondo le regolamentazioni attuali, dovresti avere il diritto di annullare l'ordine entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Tuttavia, questo non si applica agli articoli personalizzati: a causa della natura dei prodotti personalizzati, resi, modifiche o annullamenti non sono accettati una volta che è stato effettuato un ordine. Puoi leggere le Norme sui rimborsi qui

Posso cambiare il mio prodotto?
Apportiamo modifiche solo in caso di errore di produzione.
Puoi leggere le Norme sui rimborsi qui

PAGAMENTI

Come posso pagare il mio articolo?
Accettiamo Stripe e Paypal come metodo di pagamento standard. Se necessario, puoi chiedere di pagare con un pagamento ricorrente o bonifico bancario. Accettiamo caso per caso.

Utilizzi finanziamenti?
Ci stiamo lavorando. Per ora possiamo decidere per ogni situazione.